
17/03/2023 23:15
Cinque giornate alla fine, duecento minuti in campo senza appello che possono dare un senso alla stagione: l’Orange Futsal cerca di recuperare quel feeling con la vittoria che sembra avere smarrito soprattutto nel girone di ritorno, a parte il successo in terra sarda contro la Leonardo.
In campo, a Villorba, tornerà Paolo Curallo, il capitano, assente contro il Milano per aver dovuto scontare una giornata di squalifica.
“Andiamo in Veneto con l'obiettivo di toglierci il peso di non averci mai fatto punti. I secondi finali delle ultime partite sono stati fatali per noi, quindi dovremo cercare di mantenere alta l'attenzione fino all'ultimo. A differenza dell'andata, inoltre, questo sarà uno scontro diretto in un momento molto delicato per noi, mentre loro in casa hanno sempre ottenuto risultati contro chiunque. Nel rush finale tutte le partite saranno di importanza capitale, ma pensiamo a una gara alla volta, magari con l'aiuto di chi in questo momento è davanti a noi per arrivare a quel decimo posto che al momento è l’obiettivo da raggiungere”.