12/11/2022 07:43

Orange, ecco il derby con la Elledi. La ricetta di Rivella: "I tifosi ci daranno la spinta giusta"

E’ un campionato senza un attimo di tregua, con una classifica decisamente corta. A parte l’Olimpia Verona che viaggia con il vento in poppa recitando un ruolo a parte, il resto del campionato è giocato con il coltello fra i denti e ogni maledetto sabato può cambiare l’approccio e il risultato di ogni singola squadra. 


Kevin Rivella, talentuoso laterale dell’Orange Futsal che tra un mese spegnerà le 21 candeline, analizza il momento del team astigiano, reduce dal bruciante ko di Mestre.


“Sabato scorso, con le rotazioni ridotte, siamo calati mentalmente e fisicamente nel secondo tempo dopo una prima frazione giocata alla pari”. 


Adesso però viene il derby con la Elledi Futsal: tutte e due le squadre vorranno fare bene in quella che si annuncia una partita aperta, in cui la differenza la faranno i dettagli.


- Il Palabrumar come fortino?


“In casa possiamo contare sulla spinta del nostro pubblico, questo è vero, ma sappiamo che non giocheremo sempre in casa, quindi dobbiamo ancora dare di più in trasferta e cercare di portare i punti anche dai campi difficili. Questo campionato è come mi aspettavo, un campionato aperto nel quale, come abbiamo visto, una squadra favorita come la Sampdoria ha già perso dei punti importanti e tutte se la possono giocare con tutte: nessuna avversaria è da sottovalutare”. 


Al PalaBrumar fischio d’inizio oggi alle ore 16.


b.erre