breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/12/2020 09:21

Ostacolo Futura per il Canicattì. La Rosa: "Ci sarà da lottare su ogni pallone"

Nuova avventura al Canicattì per Aleandro La Rosa, ex Pro Nissa e che in questa stagione ha iniziato tra le fila della Siac Messina. Un’avventura che è partita, tra l’altro, nel migliore dei modi: un gol decisivo in una partita rocambolesca contro l’Ispica.

-Che emozioni hai provato quando il pallone è entrato?

”Sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto nel migliore dei modi. Canicattì è un contesto meraviglioso nel quale sono felice di aver ritrovato molti amici. E sono contento anche di aver contribuito al raggiungimento di tre punti importanti, in un campo difficile, al mio esordio con questa maglia. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata e con ottime individualità e abbiamo disputato la gara al meglio. Segnare a ventidue secondi dalla fine il gol del sorpasso, è stata una sensazione unica”.

Adesso un match importante contro la Futura: che partita ti aspetti?

”Ci attende un’altra gara difficilissima, stavolta in casa nostra. Conosciamo il valore della Futura, hanno giocatori sicuramente di categoria superiore come Cividini, Zamboni e Tornatore e sappiamo che dovremo fare una gara di grande sacrificio per portare a casa la vittoria. Quello che è certo è che punteremo sulle nostre armi migliori, vale a dire il gruppo e la voglia di lottare su ogni pallone. Sicuramente siamo una squadra con ampi margini di miglioramento e, con lavoro, dedizione e sacrificio giorno dopo giorno sono certo che arriveremo a lottare per le zone alte della classifica”.