
16/12/2021 23:19
Forte del terzo posto in classifica, il Cosmnos Nove si appresta ad affrontare il Murazze, attualmente ancorato all'ultima piazza. I vicentini, che possono vantare al momento il miglior attacco della Serie C1 veneta, possono dunque replicare l'ottima prova offerta con il Flaminia una settimana fa. Nel calcio a cinque mai dire mai, tuttavia la sensazione è che i padroni di casa partano già con almeno una rete di vantaggio. Infatti Michael Ouattara, pivot del Cosmos, non vuole assolutamente chiudere il 2021 senza portare a casa i tre punti e per il futuro sogna in grande.
"Ci sono la voglia e il desiderio di chiudere l'anno con una grande prova da parte di tutta la squadra - sottolinea l’attaccante - per goderci in serenità le feste natalizie e dare continuità al tanto lavoro che stiamo affrontando da diversi mesi a questa parte".
- A prescindere da come andrà la partita di domani, come giudichi questa prima parte di stagione, specialmente a livello personale?
"La prima parte della stagione la valuto positivamente: si può e si deve ambire tuttavia a fare il meglio possibile. La società ha voglia di crescere e in rosa ci sono individualità di spicco, unite a un gruppo già molto forte e coeso. A livello personale vige lo stesso pensiero: devo e posso fare molto di più, ma se vinciamo, io sono più che felice; se poi segno e vinciamo, lo sono ancora di più. Ora sogno l'ennesima promozione della mia carriera, ma stavolta con questi colori addosso".