
29/06/2024 22:52
Lo avevamo scritto il 20 maggio (LEGGI QUI), non appena Rodrigo Antonio Dal’Maz aveva concluso la sua stagione a Modena: l’intenzione dell’estremo difensore brasiliano, che ha avuto l’onore di vestire casacche di grande prestigio come quelle del Pato e del Marreco, era pronto a tuffarsi in una nuova avventura che però desse adito a un progetto ambizioso e mirato a durare nel tempo. Obiettivo centrato perchè è arrivata la chiamata che Parla attendeva e che sicuramente gli consentirà di dimostrare che nonostante la carta d’identità segni 38 primavere, la classe non è affatto acqua.
Pardal tornerà a giocare in Calabria, dove aveva avuto già l’opportunità di militare con la maglia del Lamezia. E’ il portiere giusto per assicurare la dovuta tenuta della porta della Duelle Cetraro, matricola della C1 calabrese ma con davanti a sé un futuro decisamente radioso. Pardal arriva a Cetraro per blindare i pali e alzare in maniera significativa il livello del roster dei cosentini, che puntano dichiaratamente a un campionato di vertice e che hanno selezionato Rodrigo preferendolo a diversi portieri di grande qualità.
La Duelle ha dato fiducia alle qualità di Pardal, ora sarà il giocatore rappresentato dalla Talent Futsal Consulting a doverla ripagare tra i pali cetraresi.