
08/02/2021 16:59
Non c’è tempo di gustarsi la vittoria in casa Montesicuro Tre Colli contro il Grottaccia che già i dorici tornano in campo. Infatti i ragazzi di mister Simone Magnaterra sono impegnati nel recupero dell’8° giornata di andata contro il Futsal Cesena.
Sfida impegnativa per i biancorossi che si trovano di fronte una squadra ostica, capace nell’ultimo turno di battere la capolista Recanati.
“Si tratta di un match difficile – esordisce Valentino Foroni preparatore dei portieri biancorosso – perché di fronte incontreremo una squadra organizzata e che difende bene, reduce da un risultato importante. E’ una squadra che si difende bassa, quindi è difficile da affrontare, inoltre punta molto sull’atletismo però non dobbiamo rilassarci ma dobbiamo essere subito bravi a recuperare per farci trovare pronti. Abbiamo recuperato già sabato Carmona dopo lo stop per il covid, un giocatore importante nella nostra economia, e adesso aspettiamo anche il rientro di Rocha”.
Fischio d’inizio martedì 9 febbraio alle ore 19.00 al “Federale Paolinelli” di Ancona. Dirigono l’incontro Paolo Milardi di Pescara e Stefano del Dotto di Fermo.
Ufficio Stampa Montesicuro