Potenza Picena, altra conferma importante: il preparatore dei portieri Maccaroni non si muove

Com’è che si dice? Squadra che vince non si cambia? Tutto vero, ma una squadra vincente ha un enorme bisogno di uno staff di alto livello, competente e voglioso di migliorare sempre di più. Ecco perché, dopo la conferma del tandem Moro-Nikinha, siamo lieti di annunciare che il “nostro” Maurizio Maccaroni ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri anche per la stagione 2022/2023 del Futsal Potenza Picena.

Maccaroni spicca per conoscenze e qualità umane, la società è entusiasta di poter contare su di lui. E’ sotto gli occhi di tutti il grande lavoro che è stato capace di fare con il tandem Callegari-Giaconi. I due portieri della prima squadra si sono alternati tra i pali, ma entrambi – ogni volta che sono stati chiamati in causa – hanno veramente risposto alla grande. Lo stesso Giaconi, recentemente, ha sottolineato quanto sia bello e sano il legame che c’è tra lui, Callegari e Maccaroni. Gran parte del merito la attribuiamo proprio a quest’ultimo, che vestirà ancora una volta la divisa giallorossa.

Nel frattempo, la dirigenza è impegnata su più fronti. Dalla prossima settimana, ne siamo certi, torneremo ad annunciarvi nuove conferme, questa volta inerenti alla squadra che l’anno prossimo giocherà il terzo campionato di Serie B consecutivo della storia del Futsal Potenza Picena. Non vediamo l’ora, portate pazienza e stare sereni: lo staff vincente non è cambiato!





Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena