07/03/2025 08:15
Promostand Regalbuto, severo esame a Polistena. Chiavetta: "Campo ostico, serve un buon approccio"
Nella volata finale tra Promostand Regalbuto e Marsala per la conquista del primo posto e l’approdo diretto in A2, il turno in programma domani rappresenta un vero e proprio esame per la formazione ennese. I ragazzi guidati da mister Vito Gamiddo sono impegnati a Polistena, in una trasferta difficile, alla quale, però, si presentano con la forza di aver vinto tutte le gare del girone di ritorno, mentre il Marsala è ospite dello Sporting Alcamo, ultimo in classifica.
Presenta la gara, Nicola Chiavetta (classe ’94, laterale/pivot) dall’età di 15 in forza al Regalbuto.
-Siete l’unica formazione che nel girone di ritorno ha vinto tutte le gare, trend che rappresenta un vero e proprio segnale lanciato a tutto il campionato…
“Abbiamo disputato un ottimo girone di ritorno, stiamo bene fisicamente e l’augurio è di cercare di vincerle tutte fino alla fine del campionato. Dato che siamo stati eliminati dalla Coppa Italia, possiamo dedicarci solo ed esclusivamente al finale di stagione”.
Nel testa a testa con il Marsala, domani vi aspetta la trasferta di Polistena; da un canto troverete un avversario che nella seconda parte della stagione ha conquistato solo tre punti, dall’altro i calabresi sono a caccia di un risultato utile per evitare di farsi risucchiare nelle sabbie mobili della classifica…
“Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti e in un campo ostico…dovremo approcciare bene la partita per portare a casa la vittoria e continuare a mettere pressione al Marsala”.
Ludovico Licciardello
PROMOSTAND REGALBUTO FUTSAL
futsalregalbuto@virgilio.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU