22/10/2022 11:00

Real Termini Rekogest, con la Drago senza Moushin ma con De Sousa. Montechiaro punta sul collettivo

Reduce da una sconfitta in campionato, ma anche da un’emozionante qualificazione in Coppa della Divisione, il Real Termini Rekogest si appresta alla sfida tutta siciliana contro la Drago Acireale che arriva a questo appuntamento forte dei due successi ottenuti consecutivamente.

“La vittoria in Coppa della Divisione ha dato sicuramente morale – afferma il preparatore dei portieri Mirko Montechiaro – anche in vista della gara di sabato. Affronteremo un avversario in serie vincente da due gare e che conosce bene la categoria. Al tempo stesso sono certo che i nostri ragazzi siano pronti e carichi”.

Fin qui lo “scotto” della categoria si è fatto sentire, anche se è altrettanto vero che questa squadra ha le carte in regola per ben figurare in questo torneo.

Sicuramente la maggior parte della squadra si affaccia ad un campionato nazionale per la prima volta, ma il gruppo farà la differenza e sono sicuro che faremo bene. Contro l’Acireale abbiamo un’assenza importante, lo spagnolo Moushin per problemi fisici. Al posto suo ci sarà un altro spagnolo, De Sousa, classe 2003, all’esordio assoluto”.