Real Termini Rekogest dai due volti. Il monito di Gelardi: “Evitiamo certi cali di concentrazione”

Un Real Termini Rekogest dai due volti quello visto sabato a Bagheria contro il Mirto. Dopo un primo tempo equilibrato c’è stato un blackout ed il Mirto non si è fatto pregare, spezzando la parità e prendendo il largo nel parziale. La reazione dei giallorossi, forse tardiva, c’è comunque stata, ma non è bastata ad evitare la sconfitta.

Ed è questo il pensiero del massimo dirigente imerese Matteo Gelardi che a fine gara è intervenuto ai microfoni di Sporticily.

“Primo tempo giocato bene, nel secondo non siamo proprio scesi in campo, giocando poco concentrati e devo dire che gli avversari ne hanno approfittato abbastanza. Abbiamo riaperto la partita, ci abbiamo creduto fino all’ultimo e forse si poteva pareggiare, ma purtroppo abbiamo fallito dei gol. Pensiamo alla prossima trasferta contro l’Augusta, auspicando di essere ancora più concentrati”.

La ricetta per la salvezza?

“Oltre a vincere quante più partite possibili serve, ripeto, avere sempre il massimo della concentrazione e non perdere la testa così facilmente”.

Infine, un passaggio sull’avventura in Coppa della Divisione.

“È stata una bella esperienza. Siamo usciti affrontando il Regalbuto da primo in classifica nel campionato di A2 ed è stata l’occasione per confrontarsi con grandi giocatori”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO