
11/01/2023 10:26
Servivano assolutamente i tre punti ed il Real Termini Rekogest non ha tradito le aspettative dei suoi tifosi. La compagine giallorossa ha espugnato il campo dell’Arcobaleno Ispica in un autentico scontro diretto che ha consentito ai ragazzi di mister Lembo, di operare il sorpasso in classifica raggiungendo così l’ultimo posto.
A commentare il match di sabato è Vincenzo Lucchese, bomber ex Canicattì già da qualche stagione in maglia Real Termini.
“Questa maglia ha sempre fatto parte di me e un ringraziamento lo voglio rivolgere anche al mister che mi ha accolto davvero bene – dice ai nostri microfoni. – Abbiamo deciso di iniziare il 2023 ancora con più voglia di andare avanti e soprattutto determinazione per risalire la classifica e salvarci”.
Quale il fattore determinante nell’ultima vittoria?
“Ad Ispica ha fatto la differenza la nostra forza di squadra e di gruppo e, su quest’ultimo aspetto, è per noi importante il continuo sostegno del presidente, arrivato sempre e comunque. Voglio anche ringraziare tutta la mia squadra ed in particolare il mio capitano che mi dà sempre tanti consigli e devo dire che mi sono sempre serviti e ritornati utili”.