Renan Pizzo promette altri tre punti: ''Per battere l'Arpi Nova bisogna sbagliare il meno possibile"

E’ stato il Renan Pizzo-day, perchè il match con il Prato ha avuto un unico grande protagonista: quattro gol che hanno scacciato i fantasmi e tenuto il Potenza Picena nei quartieri alti del girone D.


- Renan, possiamo definirti l'eroe della partita col Prato: se non ci fossi stato tu sarebbero stati dolori…


“Eroe non direi, è capitato a me di segnare quattro gol ma se non fosse stato per il grande lavoro di squadra sarebbe stato un pomeriggio… doloroso”.


- Damiani & Gatti che sta facendo un percorso a se, per il resto la classifica mi sembra abbia già chiarito da qualche settimana chi andrà ai playoff. In quel gruppo di pretendenti dove collochi il Potenza Picena?


“La Damiani & Gatti sta facendo un grande campionato, questo non ha discussione, ma posso assicurare che il Potenza Picena punterà ad arrivare il più alto possibile”. 


- Domani affrontate in trasferta l'Arpi Nova: che partita ti aspetti e in che modo ritieni che la dovrete approcciare per portare a casa la vittoria?


“E’ un’altra partita molto tosta, mi aspetto una gara molto equilibrata e dura fisicamente. Dobbiamo sbagliare il meno possibile principalmente in difesa per portare i tre punti a casa”.


- A Campi Bisenzio sarete tutti, motivo in più per cercare la vittoria…


“Domani siamo al completo, penso che sia la seconda volta in questo campionato che andiamo a giocare con tutti i giocatori a disposizione”.