20/03/2025 08:45

Roma 1927 U.19, il cuore di Pietrasanta: "Orgoglioso della mia gara e di come la squadra ha reagito"

Un’espulsione generosa non sposterà di certo la bilancia della bontà delle prestazioni di Luca Pietrasanta, che nella finale contro l’Orange Asti è stato anche autore della rete del momentaneo 1-1 per la Roma 1927 Futsal.

“Questa vittoria significa tantissimo per me: rappresenta il coronamento di un percorso fatto di sacrifici, lavoro e passione. Vincere questa Coppa Italia non significa solamente vincere un trofeo, ma soprattutto dimostrare che tutto quello che abbiamo costruito insieme ha portato i suoi frutti”.

Una rete in finale cosa aggiunge alle sensazioni del momento?

“La rete è stata un’emozione fortissima, difficile da spiegare a parole. Segnare in una finale così importante è il sogno di chiunque ami questo sport, e poterci riuscire è stato incredibile. In quel momento ho sentito tutto il lavoro fatto, la voglia di dare il massimo per la squadra e per me stesso. Poi certo, l’espulsione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma fino a quel momento avevo dato tutto e sono comunque orgoglioso della mia partita e di come la squadra ha reagito”.

Fabio Neroni