
19/03/2023 11:35
Nella festa arancionera per la conquista della A2 il Russi fa suo anche il match contro la Buldog Lucrezia vincendo per 6-4.
LA PARTITA - Il primo tempo vede i padroni di casa controllare la gara e creare moltissimo in fase offensiva. Il Russi chiude quindi il primo tempo sul 4-2 grazie ai gol di Garbin, Spadoni, Cianciulli e Babini. L'unico neo è rappresentato da un momento di sbandamento: dal 2-0 per ragazzi di mister Bottacini si arriva al 2-2 a causa di due punizioni battuti dagli ospiti in cui la barriera arancionera non è proprio impeccabile.
Nel secondo tempo gli ospiti sono più agguerriti che mai, ma Michelacci vuole chiudere i giochi con una doppietta personale che porta il risultato sul 6-2. La Buldog non si abbatte e prova con il quinto di movimento a rientrare in partita; il Russi pensa più a far passare i secondi. Al 18' la Buldog trova la rete del 3-6 e al 19' quella del 4-6, ma ormai è troppo tardi per provare a pareggiare il match.
Ora i fari sono puntati sulla Dozzese, seconda in classifica: sono nove i punti di differenza, ma la Dozzese ha una partita in meno. La Buldog Lucrezia scivola in quinta posizione e il 1 aprile avrà una partita fondamentale contro il Recanati per provare a conquistare la promozione diretta.
Ufficio stampa Russi