01/04/2025 11:30

Sammichele, Spinelli non le manda a dire. "Agito sempre in buona fede, denigrare il lavoro fa male"

E’ finita con un 6-3 a favore del Messina e con la relativa retrocessione in B (con un turno di anticipo) la stagione del Sammichele.

A fine partita contro i siciliani  il presidente del sodalizio pugliese Agostino Spinelli commenta con tanto amaro in bocca.

“Rimaniamo senza parole vista anche la reazione da parte dei tifosi che, comunque, hanno diritto di contestare quando le cose non vanno bene. Sicuramente sono stati commessi degli errori ma posso garantire che abbiamo agito sempre in buona fede e con tanta passione - spiega Spinelli ai microfoni dei colleghi di Puglia5 - vedere, poi, denigrare il lavoro fa male. Questa è la nostra seconda retrocessione ma la prima sul campo visto che l’altra fu causata dal congelamento della classifica causa l'arrivo del Covid. Tornando alla partita col Messina avevamo tutti gli effettivi per vincere, se nel secondo tempo non avessimo subito l’espulsione di Fuentes credo che avremmo vinto perché l’inerzia del gioco era nostra. Abbiamo creato occasioni poi è chiaro che l’episodio ci può stare anche se da un calciatore esperto come lui non te l’aspetti. La squadra si stava esprimendo bene e ci credevo".

Ora arrivano settimane di riflessione con scenari aperti a qualsiasi soluzione, anche a quella di un disimpegno.

"Resta l’amaro in bocca: ora voglio riflettere. Dopo 33 anni in cui ho fatto tanti sacrifici il non essere apprezzato mi porta a pensare se continuare oppure no a operare in questo ambito”, conclude Spinelli.