
23/01/2023 15:25
Nessuna
distrazione e nessun passo falso per il Circolo Canottieri Lazio che
si presenta al San Gaetano da capolista nel match con il BF Rieti.
Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti ad aprire le marcature, ma il solito Dionisi riporta in pareggio dal dischetto per l’1-1 parziale. Nella ripresa il CC Lazio impone il proprio gioco e si porta in vantaggio prima con il gol di Martini e poi grazie alla splendida rete di Currò dalla metà campo, per una vittoria che lancia i biancocelesti sempre più in alto nel girone.
“Avevamo preparato la partita sapendo di affrontare una squadra pronta a giocare in ripartenza sui nostri errori e brava a chiudersi”, ha commentato mister Francesco Badaracco a fine partita.
“Siamo stati infatti puniti per una nostra disattenzione nel primo tempo nonostante abbiamo costruito tantissimo, anche oggi abbiamo preso 3 pali, è certamente un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo siamo finalmente riusciti ad imporci sull’avversario e abbiamo trovato con Martini il gol del 2-1 e con Currò il gol del definitivo 3-1”.
Tre punti fondamentali che lanciano il CC Lazio nel girone F di C2 a quota 37 punti nel girone, a +7 dalla seconda.
“Sono tre punti meritati per la mole di gioco espressa, possiamo sicuramente fare ancora meglio nella fase di finalizzazione delle azioni, ma ci godiamo la vetta e abbiamo guadagnato altri due punti sul Santa Severa. Non potevamo iniziare meglio il girone di ritorno!”, ha concluso Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio”
I marcatori CC Lazio sono stati Dionisi, Martini Currò.
Edoardo Anacleti - Ufficio Stampa