
08/11/2023 08:30
Dopo 6 giornate la Polisportiva Libertas Antignano comanda il girone B di serie C2 con 15 punti , frutto di 5 vittorie e una sola sconfitta. Percorso netto per i ragazzi di mister Roberto Pinna in questo primo scorcio di stagione, da segnalare la grande vittoria sul palquet del Gear Nizza per 3 a 0 con le reti di Viarengo, Cantarella e M.Fazio e nella ostica trasferta di Poirino contro il Lenci.
“Siamo felicissimi di quello che stiamo facendo , da neo prommossi abbiamo fatto un inizio di campionato di altissimo livello, siamo stati bravi a fare risultato anche senza giocatori di spessore come Stefanato,Ribeiro e Selhami”.
Ancora Gonella: “Ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a Fabrizio Riberio che nella partita contro La Loggia ha subito la rottura del legamento crociato , infortunio che lo terrà lontano dal campo fino al prossimo campionato. La strada è quella giusta , dobbiamo rimanere con i piedi per terra è non sottovalutare mai i nostri avversari, il campionato di C2 è molto difficile ma il nostro gruppo ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.
Lunedì prossimo i ragazzi di mister Pinna sono attesi dalla super sfida sul palquet del palazzetto dello sport di Fossano contro l’ Itar Futsal formazione che lo scorso anno ha stravinto il campionato di serie D. Capitan Scano e compagni sono determinati a vendicare la doppia sconfitta dello scorso anno approfittando anche della grande vena realizzativa di Alessio Cantarella , il pivot Astigiano con 5 reti messe a segno in 5 partite giocate è il capocannoniere della Libertas Antignano nonché un dei calcettisti più in forma del torneo.
Ufficio Stampa Libertas Antignano