
04/06/2024 10:30
Tutti in fila per Gabriel Rinaldin Bondaruk, che solo alcuni giorni fa ha chiuso la sua esperienza all’Olimpus Roma tornando libero sul #futsalmercato. Ma ben sapendo che la sua disoccupazione durerà poco perché il status di ‘formato’ gli assicurerà un ruolo di primo piano nelle contrattazioni.
Che a dire la verità già impazzano, perché non appena si è sparsa la notizia che Gabriel era tornato a disposizione, sul centrale brasiliano classe 1997, autore di 7 reti nell’ultimo campionato, si è immediatamente aperta un’asta. E sinceramente non poteva non essere diversamente considerando che i destabilizzanti effetti della riforma Bergamini hanno imposto ai club di vigilare con attenzione pronti a colpire non appena si presenti l’occasione.
E che occasione aggiungiamo noi! Lo dicono soprattutto i club che si sono interessati molto da vicino a Gabriel, particolarmente quelli di Serie A che hanno avuto modo di vedere all’opera “in prima persona” il roccioso centrale che prima della stagione romana ha giocato, tra le tante, anche con Mantova, Arzignano e Kaos.
Tra le società citiamo Active Network, Fortitudo Pomezia, Feldi Eboli, Napoli e Sandro Abate, con queste ultime pronte a sfidarsi in un derby “da tre” nella corsa al giocatore. Ma nessuna fretta fanno sapere gli agenti del ragazzo: con tutte le richieste che stanno piovendo ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta.