breaking news

11/06/2021 10:15

Soccer Montalto, scocca l’ora della finale. Bisignano: “Adesso è il momento di raccogliere i frutti”

Una settimana intensa, importante, quella trascorsa dalla Soccer Montalto che, dopo avere pareggiato con la Maestrelli e superato la Reggio FC di misura, è pronta all’atto finale dei play-off contro la Sensation Profumerie.

“La squadra è concentrata, con in testa un solo obiettivo – dice ai nostri microfoni il capitano Andrea Bisignano. – Io ed i miei compagni siamo consapevoli di ciò che andremo a fare. Il mister ha preparato benissimo la gara e, certamente, loro dovranno dare tutto per batterci perché difficilmente troveranno, sportivamente parlando, il tappeto rosso steso in campo”.

Avete lavorato sodo per arrivare proprio a questo traguardo, quello che si sapeva fin dall’inizio che avrebbe rappresentato l’unica porta d’accesso alla B.

“C'è stato un continuo miglioramento. Giornata dopo giornata vedevamo i frutti del lavoro in allenamento e l'amalgama del gruppo cresceva sempre di più, nonostante alcuni problemi iniziali che abbiamo superato alla grande”.

E che partita ti aspetti contro una formazione come la Sensation Profumerie che, possiamo dirlo, si è dimostrata davvero una rivelazione?

“Per me la Sensation non è affatto una rivelazione. Conosco mister Piscioneri ed ha coniato la squadra a sua immagine e somiglianza. Non sarà una partita semplice, è pur sempre una finale…”.