breaking news

03/11/2024 22:00

Sport Center Celano, quinta vittoria consecutiva contro L'Aquila City: adesso testa alla Superaequum

L'onda travolgente dello Sport Center Celano non sembra temere alcun tipo di ostacolo: anche sabato la rosa di mister Contestabile ha fatto fremere il palazzetto di via della Torre ottenendo una larga vittoria per 11-3 contro L’Aquila City. Quattro gol a segno per il giovane Nicolò Onnembo, tripletta per Octavio Civelli, sul tabellino anche i nomi di Tomas Civelli, Nico Maceroni, Giovanni Catenacci e Julian Lucero, per la gioia del caloroso pubblico celanese, sempre vicino nel sostenere i colori biancorossi.

Tra i convocati, nel "branco" dei 12 c'erano tre "lupi" classe 2006 e 2007: Nico Maceroni (2006) e Nicolò Onnembo (2007) hanno avuto anche il piacere di vedere scritti i loro nomi sul tabellino del match, insieme a loro c’era Luccitti (anche lui classe 2007), rappresentanti di quel settore giovanile che da diversi anni oramai è parte integrante e serbatoio fondamentale della prima squadra. 

Giovani che risponderanno con entusiasmo alla convocazione per il primo raduno della Rappresentativa abruzzese Under 19 che si terrà il prossimo martedì, con la volontà di dimostrare il loro grande valore e continuare questo cammino importante che li ha visti già protagonisti del Torneo delle Regioni tenutosi in Calabria lo scorso mese di aprile.

Quella su L’Aquila City costituisce per i celanesi la quinta vittoria consecutiva, fondamentale soprattutto per mantenere alta la concentrazione e confermare lo stato di forma attuale in vista della prossima giornata di campionato, che vedrà i castellani impegnati in quella che è forse la trasferta più difficile ma certamente più avvincente della stagione.

L'avversario di sabato 9 novembre sarà infatti la Superaequum, che condivide con Contestabile & C. la vetta della classifica della massima categoria abruzzese: le due squadre sono appaiate a punteggio pieno e sarà proprio lo scontro diretto del prossimo sabato a determinare chi prenderà il controllo del primato in classifica.

Ufficio Stampa