
10/12/2021 17:04
Sarà un weekend di riposo, almeno per quanto riguarda la prima squadra, in casa Sporting Hornets. I gialloneri di mister Alessio Medici potranno goderselo da capolista del girone E, ma soprattutto con la consapevolezza di restarci a prescindere da quelli che saranno i risultati che arriveranno dagli altri campi. Sicuramente una bel traguardo, anche se all'interno di una stagione ancora lunga, per una sosta che permette di lavorare con serenità e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni. E se il campionato, per una settimana, deve attendere, continua il lavoro fuori dal campo dello staff societario e del diesse Adriano Branca, sempre vigile nel valutare le eventuali occasioni che il #futsalmercato sarà in grado di proporre.
"Sul mercato siamo sempre vigili - dice - e se capiterà un'occasione la coglieremo. La rosa che abbiamo è molto competitiva e affiatata, siamo primi in classifica e migliorarla nella attuale finestra di mercato non è semplice. Fin dal primo giorno qui ho percepito grande senso di appartenenza, e questo è indubbiamente uno dei nostri punti di forza - continua il direttore sportivo degli Hornets -, mi piacerebbe inserire un giocatore si forte, ma che abbia le giuste motivazioni. Vediamo se ci saranno occasioni, senza fare follie, ma con la serietà che questa società ha dimostrato negli anni".
Inevitabile parlare anche di quanto sta accadendo in questo avvio di campionato. Detto del turno di riposo di domani gli Hornets guarderanno con occhi interessati cosa accadrà negli altri campi.
"Si, guarderemo sicuramente ciò che avverrà nelle altre partite - spiega Branca - visto che i risultati saranno importanti anche in vista della Coppa. In questo momento però ci siamo guadagnati l'opportunità di pensare solamente a noi, ma domani, causa riposo, faremo una eccezione".
m.e.