Sporting Hornets, Pochesci: ''Lido di Ostia fortissimo, ma scenderemo in campo per i tre punti''

L'esordio casalingo per lo Sporting Hornets è uno di quelli ad altissimo tasso di difficoltà. Dopo aver raccolto quattro punti nelle due partite disputate fino ad ora i gialloneri si preparano a ricevere il Todis Lido di Ostia, un vero e proprio rullo compressore fino a questo momento. I lidensi di mister Grassi viaggiano infatti a punteggio pieno, ma gli Hornets hanno già dimostrato di poter fare cose importanti anche in Serie A2 e vogliono trovare ulteriori conferme. 

E' Francesco Pochesci a raccontare il momento della squadra dopo il pari contro la Roma. 

"L'umore della squadra è alto - ammette -, siamo contenti della nostra partenza, anche se volevamo fare qualcosa in più. A differenza di quanto ho sentito in questi giorni, non meritavamo di perdere sul campo della Roma, come si è detto, il pareggio ci può stare, ma anche in caso di vittoria non avremmo rubato niente. E' stata una settimana di allenamenti duri, siamo pronti ad affrontare la prossima battaglia". 

Esordio casalingo, dunque, contro un avversario molto forte. 

"Non vediamo l'ora di giocare davanti ai nostri tifosi, che sono fantastici e ci sostengono sempre, anche in trasferta. Mi aspetto una partita super-impegnativa contro una squadra fortissima, forse la più forte del campionato, sarà una battaglia, ma lotteremo su ogni pallone per provare a strappare un risultato positivo. Non temiamo nessuno, proveremo a fare il massimo". 




Mattia Esposito