
15/07/2023 20:45
E’ una specie di armadio a quattro ante Ludgero Lopes. 191 centimetri di altezza per 87 chilogrammi di peso: niente male come stazza per questo ragazzone che il 17 agosto prossimo compirà 26 anni e al quale piacerebbe non poco farsi una bella esperienza in Italia. Già due volte ha lasciato il suo Portogallo per l’avventura esterna: la prima volta a soli 19 anni, per volare a Cipro e giocare con l’AEL Limassol; la seconda all’inizio di questa stagione, ingaggiato dal Constract Lubawa per militare nel massimo campionato polacco.
Una carriera, quella di Lopes, che si è snodata prevalentemente in terra lusitana. In campo giovanile, Ludgero Lopes ha vestito le maglie dello Shotokai Queluz, dello Sporting e del Real SC. Da senior la sua carriera si è sviluppata tutta nella Liga Placard, prima a Braga, poi con Quinta dos Lombos, Modicus e Leões de Porto Salvo. Prima di spostarsi in Polonia ha militato nella Portimonense.
E adesso, chiusa la parentesi al Constract, ci sarà l’Italia nel futuro di Ludgero Lopes? Chi vuole avere informazioni, dagli uffici della Penta Consulting sono pronti a darne in tutte le salse.