Team Giorgione, col Bissuola altro esamone. Cecchin: "A Villorba abbiamo capito di essere uniti"

Digerita la sconfitta in casa del quotato Villorba, il Team Giorgione è atteso da un altro test importantissimo come la sfida casalinga dell'ottava giornata di Serie B con il Bissuola, attualmente terzo in campionato a +1 sui padovani ma con una partita in meno. A presentarci la gara è stato quindi per noi il portiere dei biancorossi Sebastian Cecchin, uno dei giocatori più promettenti nel roster di mister Monacita Lombardi. 

- Quali aspetti positivi della sconfitta con il Villorba avete potuto salvare per preparare la partita con il Bissuola?

"A Villorba nonostante la sconfitta - ci racconta il classe 2001 - possiamo portarci a casa la consapevolezza di essere un gruppo unito e di avere le qualità per affrontare al meglio questo campionato, che non regala niente a nessuno".

- Che tipo di avversario vi aspettate di affrontare?

"Questo sabato affrontiamo un’altra squadra esperta e preparata, durante la settimana abbiamo preparato al meglio la gara e siamo fiduciosi dei nostri mezzi".

- Come è iniziata questa stagione per te? Sei soddisfatto di quanto hai potuto fare finora?

"La mia stagione non è iniziata nei migliori dei modi e questo mi ha aiutato a capire in quali aspetti lavorare di più. La società e i compagni credono in me e io sono pronto a ripagare la loro fiducia. Detto questo, testa a sabato e forza Team".

l.m.


Foto: Fichal Salifou