
22/11/2021 10:20
Vittoria al 'cardiopalma' per la Technology che espugna Zagarolo per 5-4
Sabato è andata in scena la nona giornata del campionato di Serie C1, dove il confronto era quello tra lo Zagarolo e la Technology. Pronti via ed è subito un inizio shock per la Technology che deve fare a meno di Rulli infortunatosi dopo pochi secondi dall'inizio del match. Le cose non vanno a migliorare infatti dopo 5 minuti di gioco i veliterni erano sotto 2-0. A riequilibrare il match ci pensa Sergola che su assist di Pompei si fa trovare pronto sul secondo palo è 2-1. I ragazzi di Angeletti spingono per trovare il pareggio ma in gol vanno ancora i padroni di casa, e sul doppio vantaggio per lo Zagarolo si chiude il primo tempo.
Il secondo tempo inizia con la Technology a manovrare il gioco e su perfetto assist del portiere Ciampricotti, Pompei vince il rimpallo con il portiere in uscita e a porta sguarnita insacca il goal del -1. Lo Zagarolo mai domo su ripartenza trova di nuovo la rete che vale il +2, ma questa volta nemmeno il tempo di centrare che ancora Pompei con un tiro potente dal lato infila il 4-3.
A 4' dal termine sale in cattedra Petrone che con un bolide infilatosi sotto la traversa pareggia i conti. Quando la partita sta ormai volgendo al termine con il risultato che sembrava non cambiare più, ecco la svolta,a 39' secondi dal termine punizione per la Technology e mister.Angeletti chiama subito il time-out per organizzare la palla inattiva;
palla inattiva che da i suoi frutti, Bernoni mette in mezzo per Sergola che con la "zampata" vincente trova il goal del 5-4 che vale i tre punti per i Veliterni. Secondo successo consecutivo per la Technology che sale a 16 punti in classifica, sabato al Polivalente arriva il Fondi per cercare di dare continuità a queste vittorie.
Ufficio Stampa Technology