09/05/2023 21:43

Torremaggiore, il presidente Caserta: “I ragazzi hanno voglia di rifarsi, col Barletta grande sfida”

L'obiettivo è sempre il ritorno in Serie B. L'occasione è sfumata nella finalissima regionale contro lo Sporting Campobasso, una gara che ha lasciato tanto amaro in bocca al Torremaggiore.

Ora inizia la lotteria dei playoff nazionali, ai quali la formazione di Mattia Gialloreto ci arriva dovendo sfidare nella prima gara il Futsal Barletta. Si tratta di un match valevole per il triangolare F. Il primo atto è in programma già sabato 13 (riposa Lisciani Teramo) con semaforo verde alla Tensostruttura Dalla Chiesa di Torremaggiore alle ore sedici.

"I ragazzi hanno una gran voglia di rifarsi - spiega il presidente del Torremaggiore Michele Caserta - la partita contro lo Sporting Campobasso nella finale regionale ci ha lasciato tanto amaro in bocca per un risultato che ci ha penalizzato. Adesso però abbiamo questi playoff e vogliamo dare seguito a tutti i sacrifici fatti in questa annata. Vogliamo e dobbiamo provarci, la squadra si sta allenando con il solito impegno e non vediamo l'ora di scendere in campo. La nostra priorità da quando è iniziata la stagione è sempre stata il ritorno in B, non ci siamo riusciti al primo tentativo e ci proveremo con questi playoff".

Il Barletta è un avversario di ottima levatura tecnica.

"E' una signora squadra con giocatori davvero forti - conclude Caserta - ho avuto modo di vederla all'opera sabato scorso nella finale contro l'Andria, mi ha fatto un'ottima impressione. Sicuramente sabato sarà una bella partita, una sfida tutta da vedere", conclude il patron Michele Caserta.   


emme elle


Galleria