Tripudio biancorosso al Livatino Saetta: il Canicattì strapazza l'Agriplus Acireale ed è promosso

Vittoria e promozione in serie A2 centrata per i ragazzi del Futsal Canicattì che sconfiggono con il risultato di 11 a 4 l’Acireale e volano nella seconda serie del futsal nazionale.

Partita senza storia con i biancorossi di casa che non sbagliano nulla nella gara più importante dell’anno e conquistano meritatamente una vittoria che certifica la storia promozione in serie A2.

Una stagione incredibile per i ragazzi del Presidente Vincenzo Urso, che ad inizio stagione non erano stati etichettati tra le papabili alla promozione diretta ma che riescono in una impresa destinata a rimanente nella storia del movimento nazionale, una squadra formata da tutti italiani (siciliani nel particolare) che riesce a conquistare un traguardo così importante rappresenta la ciliegina sulla torta in un cammino pazzesco per i Racinari.

Tanta gioia e commozione a fine gara al cospetto di un pubblico fantastico erano circa in 700 al Livatino Saetta per un’annata che resterà nei cuori e nei ricordi di tanti.

Per la cronaca le reti del match per i padroni di casa portano le firme di Aleandro La Rosa, Francesco Virruso, Gabriele Colore, Luigi Mosca, Giovanni Marino e Walter Furno, Pierangelo Toledo e Nino Cascino con una doppietta ciascuno.

Da segnare il buon minutaggio del giovani 2006 Urso e Caltabiano che oggi 02 Maggio alle ore 21.00 saranno impegnati sempre al Livatino Saetta nei play off scudetto contro i pari età de Mortellito.

Seguiranno approfondimenti su stagione e protagonisti di una storia unica...




Ufficio Stampa Canicattì


FUTSAL CANICATTI' 5