breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

14/08/2021 14:25

Un'altra Anteprima centra il bersaglio: per il Mantova il colpo di Ferragosto si chiama Fabinho

"Occhi puntati sul pivot Fabinho". Lo scrivevamo il 12 luglio scorso (LEGGI QUI) . E in effetti il Mantova poco più di un mese dopo, a ridosso del Ferragosto, strizza l’occhio a quella nostra Anteprima ufficializzando una importante operazione di mercato che ha riguardato Fabinho Rodrigues Da Silva. Un vero e proprio colpo che dimostra le grandi vellietà del club di tentare la scalata alla Serie A.


Ecco la nota del Mantova pubblicata sulla sua sua pagina Facebook:


La società biancorossa è lieta di comunicare di avere acquisito per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Rodrigues Da Silva per tutti "Fabinho".

Oggetto del desiderio di molti club della massima serie, il pivot classe 1990, è cresciuto nell’Internacional di Porto Alegre, dove ha giocato per undici stagioni. Lo sbarco in Italia dove ha vestito le maglie di Barletta, Imola, Pescara, Acqua e Sapone, Cdm Genova e da ultima Meta Catania con cui ha raggiunto la finale scudetto, laureandosi vice campione d'Italia.

Un giocatore che di certo non ha bisogno di presentazioni nel mondo del futsal: pivot di razza, cannibale in zona gol e dotato di un fiuto incredibile sotto porta. Le sue 59 reti (13 nell'ultima stagione di serie A) negli ultimi cinque anni non lasciano dubbi.


" Felice di arrivare al Mantova, una società molto ambita e a cui sono stato vicino anche in passato. Quando ho saputo dell'interesse nei miei confronti, ho subito lasciato da parte ogni proposta, decidendo di vestire questa maglia. Non mi importa la categoria, mi interessa lottare per obiettivi importanti, cercherò di dare il mio contributo attraverso i gol. Sarà una stagione difficile ma sono pronto con i miei compagni a lottare per questi colori. Forza Mantova"!


Con queste parole Fabinho scalda da subito il cuore dei tifosi virgiliani, pronti ad applaudire le sue giocate.

Un grandissimo benvenuto nella famiglia Mantova a Fabinho e un doveroso in bocca al lupo per una stagione ricca di successi a tinte biancorosse!


Si ringraziano la B5 e Andrea Bellini per la conclusione e il buon esito dell'operazione.





 


Galleria