
24/02/2022 12:27
Nulla da fare per i biancorossi del Futsal Canicattì che con una squadra imbottita di juniores escono sconfitti in Coppa Italia dal Pala Sparti di Lamezia con il risultato di 6 a 2.
Il film della partita racconta di un Futsal Canicattì in gara fino a 10 minuti dal termine quando sul risultato di 3 a 2 per i padroni di casa, una conclusione di Colore si stampa sulla traversa e sulla ripartenza che ne consegue subisce la rete del 4 a 2 orange, da lì in poi cala l’attenzione e si subiranno altre due reti.
Encomiabile nonostante tutto la prova degli uomini di Giuseppe Castiglione che ci provano ma non riescono ad avere la meglio di un Ecosistem con più rotazione è molto più cinico sotto porta. Da segnalare per la squadra del Presidente Vincenzo Urso il buon minutaggio del 2003 Castiglione, dei 2004 Caltagirone e Consentino e dei 2006 Urso e Caltabiano chiamati in causa dimostrano buona personalità e fanno ben sperare per il futuro biancorosso. “Resta un po’ di amaro in bocca per le tante assenze - commenta il DG Paradisi - ma dobbiamo ringraziare chi oggi ha lottato e sudato la nostra maglia dando tutto quello che aveva”.
Per la cronaca andranno in rete per il Futsal Canicattì Nino Cascino e Gabriele Colore.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì