11/11/2022 14:35

Un Canicattì rimaneggiato nella tana della Cormar: tra gli indisponibili lo squalificato Goncalves

Nona giornata per il campionato nazionale di Serie A2 di calcio a cinque, che questa settimana vede i biancorossi del Futsal Canicattì fare visita alla Cormar Futsal.

Altra gara molto impegnativa quella che mette di fronte i ragazzi di mister Castiglione ai reggini, società che solo un paio di mesi fa battagliava sui campi di A e che è data in ottima salute visto i due risultati utili consecutivi.

Momento particolare in casa biancorossa che nonostante le tante assenze ha raccolto molto poco nelle ultime tre uscite nonostante sia riuscita sempre a fornire ottime prestazioni e che, per la trasferta calabrese, dovrà ancora far conta con gli indisponibili, questa volta quattro: agli infortunati La Rosa e Roccaro, si aggiungono i due squalificati Dal Maz e Goncalves. Per tale motivo la difesa della porta sarà affidata ai giovani 2003 Castiglione e Matina.

Fischio di inizio programmato, ricordiamo, per le ore 15.30 al Pala Botteghelle di Reggio Calabria agli ordini dei signori Liberato Schettino e Gabriele Bruno Barbato di Castellammare di Stabia mentre al crono ci sarà Antonio Mandaradoni di Vibo Valentia.


Settimana importante anche per l’Under 19 di mister Rizza che, reduce da due vittorie consecutive, affronterà in casa al Livatino Saetta, domenica 13 alle ore 11.00, l’ostico Città di Palermo per un match di alta classifica che testerà i miglioramenti della giovanile biancorossa.


Ufficio stampa Futsal Canicattì