
23/05/2023 21:42
Kenet Rengifo ha lasciato il segno del suo passaggio nella stagione che lo ha visto indossare i colori della Real Casalgrandese nel suo ritorno in Serie B. Lo stanno a testimoniare in 13 gol messi a segno, che sommati ai 15 assist fanno del talentuoso laterale venezuelano, fratello d’arte (Kevin è uno dei punti di forza della Elledi) ma che ha dimostrato di non avvertire sulle spalle il peso di questa stretta e importante parentela.
D’altronde, per Kenet si è trattato della seconda esperienza nel Belpaese dopo quella in A2 con la Mirafin: per la Real Casalgrandese, insomma, un giocatore che ha fatto sentire la sua efficacia contribuendo al raggiungimento di una tranquilla salvezza in un girone di alto livello ma anche segnato da una logistica disagevole.
Un giocatore con il fiuto del gol, ma che sa anche mixare estro e duttilità mettendo la sua dinamicità al servizio della squadra: queste le qualità de “La Bestia” come è stato simpaticamente ribattezzato in Emilia. Un elemento che può garantire più soluzioni di gioco e in grado di far crescere le potenzialità di quella squadra che se ne assicurerà le prestazioni.
La N&M Futsal aspetta il contatto giusto: provare per credere.
Foto: Ermiddi