Una saracinesca finisce sul #futsalmercato: Diego Decrescenzo lascia ufficialmente il Miti Vicinalis

Dopo una stagione e mezza Diego Decrescenzo lascia nuovamente il Miti Vicinalis dove aveva già giocato nell'annata 2017-2018. È lo stesso club biancorosso ad annunciare l'addio del capitano, attraverso un post sui propri profili social. 

Il portiere italo-brasiliano classe 1990 chiude così la sua seconda avventura a Vazzola, finendo sul futsalmercato. L'estremo difensore gaucho, che è stato protagonista anche dell'ascesa dalla C1 all'A2 dell'Atletico Nervesa, pure in questo campionato di Serie B appena concluso ha dimostrato di essere un giocatore di primissimo livello, grazie a una grandissima leadership che valorizza il suo bagaglio tecnico. 

IL COMUNICATO - Grazie per tutto, Capitano! 

Il Miti Vicinalis comunica che Diego Decrescenzo dalla prossima stagione non farà più parte della squadra biancorossa. 

Tornato a Vazzola nel dicembre 2021 dopo la sua prima esperienza nell'annata sportiva 2017-2018, Diego a settembre 2022 aveva assunto i gradi di capitano della formazione trevigiana. Scelta migliore non poteva esserci, perché il portiere brasiliano dall'alto della sua esperienza ha saputo guidare con grande leadership un gruppo molto giovane, dimostrando naturalmente anche il suo infinito talento a suon di parate feline. 

Di comune accordo società e giocatore interrompono il rapporto sportivo, mantenendo grande stima reciproca. Il club biancorosso desidera ringraziare profondamente Diego per il suo immancabile contributo, augurandogli il miglior proseguimento di carriera possibile. 

Obrigado por tudo e boa sorte, Diego!