breaking news

13/05/2024 17:35

#futsalmercato, tutti cercano Cutrignelli: dalla Serie A all’A2 Élite, la coda per Nicola si allunga

Qualche settimana fa Nicola Cutrignelli annunciava il suo addio allo Sporting Sala Consilina con un post pubblicato sulle proprie pagine social (LEGGI QUI). Inutile dire che da quel momento tanti sono stati i club che si sono immediatamente mobilitati per provare a ingaggiare il laterale classe 1992: la coda di direttori sportivi che chiamano al suo telefono si è fatta veramente lunga.

Sulle sue tracce si sarebbero messi diversi club di Serie A: dalla Fortitudo Pomezia all’Active Network alla Pirossigeno Cosenza, arrivando poi a Feldi Eboli e anche Napoli. Anche dalla Serie A2 Élite tuttavia le proposte non mancano, vedi l’offerta arrivata dal Capurso o quella della Defender Giovinazzo in cui lo stesso Cutrignelli aveva già giocato tra il 2016 e il 2018 e che sarebbe pronta a riportarlo a vestire i colori biancoverdi.

Una coda, insomma, davvero lunga, che non sorprende più di tanto, visto che negli ultimi anni il talentuoso attaccante tra le altre ex Bisceglie, Cassano e Manfredonia si è affermato come uno degli elementi più validi del nostro futsal tanto da guadagnarsi anche diverse chiamate in Nazionale, dimostrandosi elemento versatile, affidabile e con esperienza da vendere. Tuttavia, siamo solo a metà maggio, quindi non è da escludere che nei prossimi giorni altre società possano bussare alla porta di Cutrignelli. Poi al buon Nicola resterà solo da fare la scelta più opportuna…