
20/12/2024 17:38
In casa Città di Cagliari, dopo la prima sconfitta stagionale, a fare il punto è Ru Marques.
“Purtroppo non abbiamo giocato bene e nel complesso, in un girone di Coppa, una partita storta ci può stare, avevamo contro una ottima squadra che ne ha approfittato. Fortunatamente la partita contava poco perché eravamo già qualificate. Useremo questa sconfitta come esperienza per le prossime gare”.
Tra le varie note negative dovute alla sconfitta, la vostra reazione allo svantaggio, fatta di tanta grinta e determinazione, è una delle cose positive che possiamo salvare, o c’è anche altro?
“Altre squadre avrebbero mollato con un parziale del genere a metà secondo tempo, ma la forza del gruppo è venuta fuori, ed abbiamo dimostrato che attraverso l'unione di intenti si possono raggiungere risultati importanti”.
Sei una delle giocatrici più importanti della squadra, sei soddisfatta del rendimento che hai avuto fino ad ora?
“Siamo tutte giocatrici importanti ed è l'allenatore a farci sentire tali. So però che posso rendere ancora di più e solo con il lavoro è possibile farlo”.
Domenica vi aspetta la semifinale contro l’Aiace, che partita ti aspetti?
“È una semifinale di Coppa e come tale sarà una partita complicata, la prima da dentro o fuori. Per portare a casa la vittoria dovremmo giocare come sappiamo ed essere unite più che mai”.
Ufficio Stampa Città di Cagliari