13/09/2024 21:24

Atletico Silvi, Margiovanni fa la conta dei presenti per la Superaequum. E Di Remigio ha detto basta

Non sarà certo un debutto semplice quello che attende l’Atletico Silvi nel triangolare A della Coppa Italia regionale: tra una defezione e un problema, per Enzo Margiovanni il compito di mettere in campo una squadra che possa contrastare un’avversaria come la Superaequum appare una vera impresa. E come se non bastasse, in settimana è arrivata anche la decisione di capitan Francesco Di Remigio di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.


“Purtroppo è così. Oltre a Di Remigio mancherà Fragassi per lavoro e il brasiliano Alan che deve scontare una squalifica rimediatata la scorsa stagione, mentre l'argentino Granata dovrebbe arrivare fine prossima settimana. Ma chi andrà in campo darà tutto per la maglia”.


- Il forfait di Di Remigio quanto inciderà nell'organizzazione della squadra?


“Una scelta che era nell'aria e sicuramente inciderà. Ma noi non c'è la fasciamo la testa, sicuramente troveremo una soluzione”.


- Come hai visto il gruppo negli ultimi giorni? La condizione è cresciuta in attesa del debutto in Coppa?


“La condizione è cresciuta, non ancora siamo certamente al top ma per il momento sono soddisfatto del lavoro che ha svolto il professor Fuschi”.


- Domani ospitate una Superaequum che affronta la nuova stagione con i favori del pronostico dalla sua parte. Per il Silvi sarà subito un esame importante, quanto significativo per te per capire il livello della squadra?


“Come già detto in altre occasioni sarà la squadra da battere: noi cercheremo di fare la nostra umile partita, poi se alla fine loro saranno stati più bravi, andremo a fare i complimenti”.