C'è la Barrese sulla strada del Sulmona. Carica De Vincentis: "Il gruppo è unito, non teme nessuno"

Davide De Vincentis sta indubbiamente disputando una stagione superiore alle attese. Lui proveniente dal calcio, ma convinto da mister Benjamin Fonte ad abbracciare la disciplina del pallone a rimbalzo controllato, ha fatto registrare costanti progressi tanto da meritarsi un sempre più crescente minutaggio nelle rotazioni proposte dall’allenatore peligno, che conterà sul suo contributo in occasione della trasferta a San Sebastiano al Vesuvio, fortino della Napoli Barrese.


“Sicuramente il mister ha avuto un ruolo importante nel, diciamo, mio cambio di sport e per questo lo ringrazio molto - dice subito nell’intervista ai colleghi di Rete Abruzzo (PER VEDERLA CLICCA QUI). - Sabato è una partita difficile, è chiaro, però proveremo sicuramente a dare il massimo per prenderci i tre punti”.


- Il successo sullo Sporting Venafro è stato una vera iniezione di fiducia per il Sulmona…


“Sicuramente quella di sabato scorso è stata fondamentale, visto che nelle ultime cinque partite avevamo ottenuto un solo pareggio: i tre punti sono stati essenziali per migliorare la nostra classifica. Il fattore decisivo? Il gruppo, che è stato determinante per questa vittoria, ma sappiamo bene che senza il gruppo non si va da nessuna parte. Il gruppo è unito, c’è e vuole proseguire dritto lungo questa strada”.


- Quanto ritieni sia difficile la gara di domani in Campania?


“La Barrese è una squadra forte e preparata, ma noi non temiamo nessuno: guardiamo tutti gli avversari allo stesso modo cercando di vincere dando sempre il massimo”.