
04/04/2025 15:25
Il Città di Chieti sogna l'A2, anche se non dipenderà tutto dai ragazzi di mister Di Muzio. Domani la formazione abruzzese andrà a Fano per affrontare l'Eta Beta nella speranza che intanto a Teramo la Lisciani appena incrociata e battuta nel derby riesca nella sua missione playoff a sgambettare il Corinaldo. Nello spogliatoi teatino comunque calcoli e preghiere non se ne fanno, perché vincere garantirebbe quanto meno il secondo posto, preziosissimo in ottica di un'eventuale post-season: non è un caso se alla vigilia della trasferta marchigiana, bomber João Bonato sottolinea la concentrazione di tutto il collettivo.
- Come arrivate a questo appuntamento potenzialmente decisivo della stagione? La vittoria con la Lisciani immagino vi abbia dato grande carica...
"Ci arriviamo come in tutte le altre gare: concentrati e cattivi come sempre. La vittoria contra il Teramo è stata una vittoria fondamentale, perché ha dato ancora la speranza di vincere il campionato".
- Ovviamente l'A2 non dipende solo da voi; sabato dovrete tifare...Lisciani! Fa un po' strano?
"Prima di pensare agli altri, dobbiamo prima pensare a noi, dobbiamo pensare a vincere perché sarà una partita molto difficile".
- Parlando della partita di Fano, quali sono le caratteristiche dell'Eta Beta da tenere d'occhio?
"Loro sono esperti, hanno un bel giro palla, quindi dobbiamo stare attenti difensivamente".
l.m.