15/03/2024 08:30

Città Giardino, dopo la Coppa si avvicina anche il campionato. Pinto frena: "Con l'Airole sarà dura"

A due giornate dal termine della stagione il Città Giardino Marassi ha tutte le carte in regola per difendere il suo primato in classifica che vale l'approdo in B.

Nella serata di oggi la compagine di Stefano Pinto, reduce dal prezioso successo contro il Bordighera, sfida l'Airole con l'intenzione di vincere e conservare i tre punti di vantaggio sulla seconda che  è il Taggia (32 punti contro 29).

Fa il punto in casa Città Giardino (che sarà privo di Salaris) proprio il tecnico Pinto.

"E' l'ultima di due finali che avremo da affrontare per il nostro campionato, sarà una gara tosta contro una squadra forte fisicamente che fa dell'aggressività e dell'agonismo la loro arma più significativa e secondo me sono stati anche una delle rivelazioni di questo campionato. Verranno a Genova e non ci regaleranno niente, dovremo giocare come abbiamo giocato contro il Bordighera la settima scorsa dove abbiamo fatto un'ottima partita - spiega mister Pinto -  avremo un paio di assenze importanti, però affronteremo questa partita come abbiamo affrontato tutto questo campionato. Ho dei dubbi che possiamo già regalarci la promozione questa settimana, anche perchè il Taggia credo vincerà col Bordighera, ma questo a noi non deve interessare, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Abbiamo due partite e fare 6 punti, tutto dipende da noi e va bene così".


emme elle