
14/11/2024 08:15
E' un Città Giardino Marassi vivo che combatte e che lotta ogni gara. La classifica al momento non sorride ai liguri che meriterebbero di lasciare la casella dello zero in classifica.
Intanto si avvicina la sfida contro il Varese. A parlare questa settimana è il laterale classe 2002 Tommaso Chessa.
"Per la partita di sabato contro il Varese ci aspettiamo una gara difficile di alto livello come quella di settimana scorsa, la stiamo preparando con il massimo impegno perché abbiamo capito che ogni partita è a sé e cercheremo di sfruttare ogni occasione. Sappiamo che il Varese è una squadra forte e organizzata ma cercheremo di dare tutto", spiega Chessa.
Nonostante la sconfitta (di misura) la sfida del turno precedente in casa del Cardano ha lasciato in eredità buone sensazioni. Peccato per la rimonta subita nella ripresa.
"La partita di sabato scorso contro il Cardano è stata una partita particolare, abbiamo deciso di aspettarli più bassi e sfruttare le ripartenze, cosa che ci ha favorito dato che fine primo tempo eravamo sopra 3-1. Poi purtroppo abbiamo pagato l'inesperienza prendendo il goal del 4-3 a un minuto e 10 dalla fine perché ci siamo abbassati troppo. Sicuramente usciamo a testa alta e da queste patite impariamo a crescere sempre di più abituandoci alla categoria e cercando di togliere quei dettagli e i piccoli errori che spesso fanno perdere le partite", conclude il giocatore.
emme elle