31/12/2023 18:07

D'Eusebio ha un sogno per il 2024: ''Voglio vincere un trofeo con l'Hatria, per scrivere la storia''

Anche per Luigi D’Eusebio, presidente dell’Hatria Team, è arrivato il momento di fare le dovute riflessioni sull’anno che ci si appresta a salutare. Che per il patron atriano è stato comunque particolarmente gratificante.


“Quello che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno molto positivo per tutta la famiglia dell’Hatria Team. La prima squadra ha disputato un campionato, nella seconda parte della stagione 2022/2023, che si concluso con un quarto posto a pari merito con lo Sport Center Celano dopo aver dominato nella prima parte dell’anno. E anche la stagione che stiamo tuttora disputando ci vede in piena lotta per la promozione, con un secondo posto che testimonia le ambizioni della dirigenza”.


Ma non c’è solo il campionato nei pensieri della dirigenza giallonera. L’attenzione in casa Hatria è già rivolta alla Final Eight della Coppa Italia regionale che si svolgerà la prossima settimana.


“Affronteremo le Final Eight - assicura D’Eusebio - per provare a mettere le mani sulla Coppa Italia e regalarci una gioia importante ed un trofeo che inseguiamo da vari anni”. 


Senza dimenticare che la coccarda abruzzese permetterà di partecipare alla fase nazionale che metterà in palio un posto per giocare in Serie B. Obiettivo che D’Eusebio, sotto sotto, spera di coronare.


“Il mio augurio è che il 2024 possa essere un anno che resti scolpito nei nostri ricordi a lungo e, di solito, per far sì che questo accada, si deve portare a casa qualcosa di storico, come un trofeo ad esempio. Quindi sarei entusiasta se ciò accadesse e penso di poter esprimere le sensazioni che accomunano tutto lo staff, la squadra e gli appassionati che ci seguono. Buon anno e buon futsal a tutti”.


Galleria