Fasan non ha dubbi sul Godego: ''Con lo Spinea non meritavamo di perdere. Bryan Lima? Ha la stoffa''

Il Futsal Godego nella seconda giornata di Serie C1 veneta ha perso in casa contro il P5 Spinea per 5-3. I trevigiani si sono trovati davanti una squadra più esperta e organizzata, della quale Stefano Fasan, autore di una delle tre reti bianocoamarante, riconosce il valore. Fatto sta che il Godego è andato a segno ancora una volta in tre occasioni, ma come accaduto con l'Antenore anche contro lo Spinea non è bastato. 


- Un tuo breve commento sulla sfida coi veneziani? 


"Siamo una neopromossa e il salto di categoria un po' si fa sentire. Con l'Antenore era stata una partita purtroppo decisa da episodi, e a mio avviso non meritavamo di perdere. Alla partita con lo Spinea invece arrivavamo con molte defezioni, tra infortunati e diffidati. Abbiamo cercato di difendere il doppio vantaggio (gol di Lima e dello stesso Fasan, n.d.c.), ma la grande esperienza e il bel gioco degli avversari hanno avuto la meglio. Lo Spinea è una squadra molto organizzata che secondo me farà benissimo in questo campionato”.


- A proposito di Lima… Bryan ha già messo a segno due gol in queste due prime giornate. È ancora giovane, ma le premesse per fare ulteriormente bene sembrano esserci. Il tuo occhio di veterano può dire lo stesso? 


"Concordo con il tuo giudizio su Lima. È un giocatore giovane, che arriva da un buon settore giovanile ed è dotato di una tecnica sopraffina, infatti ha già giocato in C1 con il Giorgione di mister Robson. È un ragazzo di grande prospettiva, a noi ricorda un po' l'ex Boca Juniors Juan Riquelme. Quinidi speriamo per noi che continui così”.