
17/10/2024 09:00
La partenza della Superaequum è stata all'altezza delle aspettative: praticamente solo vittorie sinora per la squadra di Cimini, significa che il gruppo ha già creato la mentalità occorrente per puntare alla promozione che è l'obiettivo dichiarato della società? Una domanda che rivolgiamo a Franco Ferroni, laterale-pivot italo-argentino, classe 2002, che si sta rivelando uno dei giocatori più prolifici dei subequani.
“La progressione della squadra è molto buona, cresciamo giorno dopo giorno e stiamo lavorando al meglio per diventare sempre più forti. E tutto questo si riflette nel nostro inizio di stagione”.
- Hai subito fatto sentire il tuo peso nel rendimento della squadra: soddisfatto del tuo approccio al campionato?
“Sono contento di questo inizio di stagione, ma posso dare di più: mi impegnerò per dare il 110%”.
Sabato altra trasferta per la Superaequum, atteso dalla tappa di Avezzano contro una Fenice che nell'ultimo turno ha ottenuto un successo clamoroso a L'Aquila.
- Franco, che partita state preparando e come andrà affrontata e gestita considerando il valore dell'avversario con cui vi misurerete?
“Ci stiamo preparando come sempre, tutte le partite sono ugualmente importanti se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. E per raggiungerlo c’è un solo modo: bisogna sempre vincere”.
Più chiaro di così…
Foto: Sbaraglia
asdsuperaequum2018c5.webnode.it