
16/12/2022 18:39
Domenica ultima partita dell’anno per la Serie A2 femminile: il Futsal Hurricane, reduce da due risultati positivi (la vittoria con il CUS Milano e il pari contro l’Infinity), dovrà vedersela con la formazione sarda del Santu Predu.
Facciamo il punto con il portiere delle venete Francesca Gobbato.
“Cercheremo di mettere testa, gambe e cuore come abbiamo fatto in ogni singola partita, fatta eccezione quella contro la L84 dove non siamo mai scese in campo”.
Sul lavoro svolto in settimana:
“La rosa si compone di appena 9 giocatrici, per cui ci troviamo spesso a dover contare su aiuti esterni per provare le situazioni di gioco in allenamento. Abbiamo disputato la maggior parte delle partite con due cambi utili, a seguito anche di qualche infortunio. Nonostante questo, credo che stiamo facendo molto bene, grazie ad un gruppo unito e al lavoro di tutte le persone che fanno parte della società. La classifica non parla molto, ma possiamo dire che a fine partita non abbiamo mai rimpianti”.
Il Natale si avvicina: un desiderio sotto l’albero.
“Portare a casa i tre punti domenica. Nel lungo termine spero riusciremo a prenderci qualche soddisfazione in più rispetto all'andata, e centrare l'obbiettivo salvezza”.
Valentina Pochesci