
02/02/2023 18:26
Una buona prestazione, anche se il risultato alla fine non è arrivato. Continua a giocarsela con tutte il Futsal Hurricane che, sebbene sconfitto dal Pero (ora capolista del girone A), ha dato filo da torcere alle lombarde, sognando anche l’impresa.
A commentare la sfida, Elisa Marton.
“Abbiamo concluso il primo tempo in pareggio andando due volte in vantaggio, poi la stanchezza e la poca lucidità ci hanno penalizzate concedendo qualche occasione di troppo. Ci aspettavamo una partita tosta, contro una squadra che vanta singole giocatrici con personalità, e così è stata. Sicuramente non è facile mandar giù il risultato, ma loro hanno dimostrato di meritare il posto nella parte alta della classifica”.
Prossimo impegno in casa della Polisportiva 1980.
“Stiamo già facendo tutti del nostro meglio, ma ora dovremo motivarci per arrivare con la giusta mentalità. Domenica ci aspetta un’altra partita contro un avversario importante, e a noi serviranno sicuramente più cattiveria e finalizzazione sotto porta; poi dovremo dosare meglio le energie per mantenere la lucidità fino a fine partita. Partita dopo partita cerchiamo di migliorare quei piccoli dettagli che ci permettono di essere all’altezza del campionato”.
Valentina Pochesci