
12/10/2023 17:45
Il Futsal Godego, archiviata la sconfitta di venerdì scorso contro un Marco Polo sempre più ancorato nei piani alti del campionato, nella quinta giornata di Serie C1 veneta dovrà affrontare un'altra sfida di altissimo livello. Domani sera, infatti, alla BèlBoté Arena di Tombolo arriva l'Antenore Padova, vice-campione regionale dopo il secondo posto ottenuto nella regular-season della passata stagione sfiorando per un punto il titolo. La formazione patavina forse per i castellani non è l'avversario ideale per provare a sbloccarsi dopo un avvio di stagione complicato che non ha visto i ragazzi di Farronato raccogliere alcun punto, ma come ci spiega il pivot rossonero Flamingo Gjata le partite difficili prima o poi bisogna giocarle.
- Flamingo, venerdì affrontate un altro avversario tosto, l'Antenore Padova: considerata la situazione in cui vi trovate al momento, il calendario si dimostra poco benevole o credi che ci vogliano proprio queste partite così difficili per riuscire finalmente a prendere fiducia conquistando i primi punti?
"Credo che il calendario centri poco, anche perché prima o poi le partite difficili bisogna affrontarle: sta tutto nell'atteggiamento".
- Nel frattempo, come arriva la squadra a questa sfida? Come è stata la settimana di lavoro?
"La squadra si è allenata molto bene, stiamo lavorando sodo per trovare il nostro gioco e sono sicuro che prima o poi verremo fuori da questa situazione".
- Quali obiettivi personali ti sei posto per questa stagione in cui sei uno dei punti di riferimento del roster?
"Prima di tutto sto cercando di ritrovare la condizione migliore per poter aiutare in campo i miei compagni, il mister e la società".
l.m.
Foto: Facebook Futsal Godego