
21/03/2024 18:05
La missione salvezza del Futsal Godego prosegue. Domani la formazione castellana sarà di scena tra le mura amiche della BèlBoté Arena per affrontare il Pupi Verona ottavo in classifica nella 27a giornata di Serie C1 veneta. I playout distano quattro punti con il Valdagno terzultimo che tra l'altro se la dovrà vedere con l'Atletico Conegliano, seconda forza del torneo. Insomma, la partita è difficile, ma i rossoneri non possono permettersi passi falsi, soprattutto se lo stesso Valdagno dovesse riuscire a giocare qualche brutto scherzo all'Atletico. A poco più di ventiquattro ore dal match, è Danil Wali a prendere la parola nello spogliatoio rossonero.
- Un'altra gara importante con il Pupi. Immaginiamo ci sia ancora più fiducia dopo il match con l'Union Borgo, è così?
"Sì, la fiducia è maggiore, ma siamo fiduciosi già da gennaio, quando tutti ci hanno dato per morti: noi ci proveremo fino in fondo".
- Che cosa sapete dell'avversario? A quali caratteristiche dovrete prestare attenzione?
"E' un avversario ostico che abbiamo già incontrato negli ultimi anni di categoria, dobbiamo prestare attenzione solo a noi stessi e ai nostri errori".
l.m.
Foto: Elena Zanotti