
16/11/2023 18:35
L'undicesima giornata di Serie C1 veneta è alle porte e il Futsal Godego è pronto a scendere in campo più agguerrito che mai. Domani sera, infatti, la formazione castellana affronterà in casa l'Union Borgo P5 forte del prezioso pareggio ottenuto in trasferta una settimana fa nello scontro diretto con lo Jesolo. Alla BèlBoté Arena arriverà l'attuale ottava forza del campionato, pronta a un'ulteriore balzo in avanti in caso di successo e di risultati favorevoli sugli altri campi, ma la voglia dei rossoneri di guadagnare altri punti per schiodarsi il prima possibile dall'ultimo posto rappresenta un prezioso booster per aumentare i giri del motore.
"Arriviamo alla partita di domani in buona salute - ci racconta Marco Iozzino, laterale dei godigesi -, con un risultato non del tutto negativo di Jesolo che ci ha dato qualche certezza e qualche buona sensazione".
- Che tipo di avversario vi aspettate di dover affrontare?
"Personalmente non conosco la squadra dell'Union Borgo, ma il campionato quest'anno, a mio avviso, ha un buon livello, è equilibrato: ci sarà da fare una guerriglia".
- Un terzo del campionato è volato: vedendo sia i risultati raccolti che i progressi compiuti, che sensazioni nutri per il proseguimento del campionato?
"Fino ad ora il nostro bilancio è negativo, ma vogliamo riscattarci e dimostrare che siamo dei calciatori forti, all'altezza del campionato. Vogliamo toglierci dalla zona bassa della classifica al più presto".
l.m.
Foto: Facebook Futsal Godego