Godego, Mouffaddal: "Con il Bassano gara di consapevolezza. Dé? Il miglior giocatore del campionato"

Altri tre punti per il Futsal Godego che nell'ultimo turno di Serie C1 ha battuto l'Atletico Bassano per 3-1. A offrirci il suo punto di vista sul match è il castellano Naim Mouffaddal.


- Naim, come racconteresti la partita con il Bassano?


"La partita contro il Bassano è stata una partita di consapevolezza e voglia di dire la nostra in questo campionato. È stata una partita piena di episodi e tirata fino all’ultimo, ma ne siamo usciti con i tre punti e questo è quello che volevamo vista la striscia positiva di risultati che stiamo realizzando".


- Cosa vi ha permesso di far svoltare davvero il match?


"Direi soprattutto la voglia da parte di ognuno di noi di voler vincere la partita tutti insieme dal primo all’ultimo minuto. Passano le settimane e le partite e noi stiamo facendo sempre più gruppo, con la voglia di migliorare e aiutarci l’uno con l’altro".


- Dé Garcia ha segnato una tripletta: pensando alla passata stagione, vi mancava un giocatore del genere? Quanto è importante la sua presenza nella squadra?


"Quando abbiamo saputo dell’arrivo di Dé non ci credeva nessuno. Oltre a essere non solo per noi ma per tutti il miglior giocatore del campionato, è davvero di un’altra categoria; sappiamo che può ancora meritarsi un posto negli alti livelli del campionato italiano: lui, ovunque andasse in questa categoria, sarebbe il giocatore perno della squadra. Noi lo stiamo aiutando al massimo perché possa dare il meglio di sé e per la squadra. Da quando è arrivato, ha trasmesso entusiasmo e voglia di dare sempre il meglio di noi stessi: siamo solo che onorati di giocare con lui".


l.m.