30/01/2024 23:15

Godego, punto prezioso col Marco Polo. Balaban: “Senza disattenzioni potevamo portarla a casa”

Il Futsal Godego sta continuando a crescere, lo si è visto anche venerdì scorso nella proibitiva sfida della 19a giornata di Serie C1 veneta, quando i castellani hanno ottenuto un prezioso 3-3 in casa contro il Marco Polo. Una gara che, come ci racconta il rossonero Alexandru Balaban, poteva avere un esito diverso.

- Prima di tutto raccontaci che tipo di partita è stata quella con il Marco Polo? 

"Venerdì è stata una gran bella partita, con un gran gioco e belle occasioni da parte di tutte e due le squadre. E' stata una gara combattuta che a parer mio potevamo portare a casa, ma a causa di piccole disattenzioni siamo stati penalizzati e ciò ci ha impedito di portare a casa i tre punti".

- È un pareggio che vi soddisfa, considerando il livello dell'avversario, o si poteva addirittura fare qualcosa in più? 

"Certamente si poteva fare di più, ma nulla toglie che secondo me abbiamo fatto una gran bella partita contro una squadra molto organizzata con giocatori che sanno il fatto loro".

- Come valuti la prima parte di stagione disputata finora?

"La prima parte del campionato lascia l'amaro in bocca, però allo stesso tempo ci dà una botta di consapevolezza; conoscendo il potenziale di questa squadra credo che non meritiamo di stare lì dove siamo e credo pure che si è visto in queste ultime due partite con Marco Polo e Verona".

Insomma, la missione salvezza non è impossibile: la zona playout almeno dista cinque, un gap che si può provare a colmare...


l.m.