
07/11/2023 19:05
Altra sconfitta beffarda per il Futsal Godego, che venerdì scorso, nella nona giornata di Serie C1 veneta, ha perso in casa per 5-3 contro il Monte, nonostante una partita a tratti condotta nel punteggio. Una gara amara per i castellani, che ancora una volta escono dal campo a bocca asciutta con la consapevolezza che i punti potevano arrivare. Meno amara è stata però la serata di Samir Zarouali (a destra nella foto); il laterale classe 2003 ha segnato infatti il suo primo gol in Serie C1 e a servirgli l'assist vincente è stato...suo fratello Elmahdi!
- Samir, prima di tutto di chiedo che cosa secondo te non ha funzionato nella partita con il Monte: meritavate questa sconfitta?
"Contro il Monte, così come per tutte le altre partite giocate finora, a parte la prima, meritavamo la vittoria, ma dal mio punto vista semplicemente non vengono ancora prese le scelte giuste all’interno della gara che ci portano alle sconfitte. Però siamo un gruppo unito, vedremo di uscire da questo brutto periodo".
- C'è qualche aspetto positivo nella vostra prestazione che si può salvare?
"Sicuramente ce ne sono, ma rimane la sconfitta che per me è la cosa più negativa che ci sia e oserei dire che è arrivata sempre per demeriti nostri, perché, come anche con il Conegliano, siamo andati tre volte in vantaggio per poi perdere 4-3: certamente queste sono le partite che ti formano, ma che allo stesso tempo ti lasciano tanta amarezza".
- Sei andato a segno come tuo fratello: com'è condividere questa avventura con Elmahdi?
"Devo dire che è molto bello, perché, nonostante tutto, è stato lui a servire l’assist che mi ha portato a segnare il mio gol, quasi fosse destino che la mia prima rete in C1 dovessi segnarla con il suo “supporto”, e soprattutto perché è uno dei gol più belli che abbia mai fatto".
- Su un piano personale, puoi dirti soddisfatto del tuo inizio di stagione al Godego? O avresti potuto fare qualcosa in più?
"Non sono totalmente soddisfatto, soprattutto per il minutaggio che in alcune partite è stato scarso, ma come sta crescendo il gruppo, lo sto facendo anche io e sono sicuro che il mister, appena capirà il mio valore, mi concederà il minutaggio a cui punto. E con ciò, mi sento unicamente di dire tempo al tempo e forza Godego".
l.m.
Foto: Facebook Futsal Godego